Aiuto
Benvenuti nel forum dell''AiRtEch
Aiuto
Benvenuti nel forum dell''AiRtEch
Aiuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto

]...@...[Forum dell'airtech]...@...[
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sito airtech

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RedRoni




Numero di messaggi : 2
Crediti : 4
Rispetto : 1
Data d'iscrizione : 24.03.10

Sito airtech Empty
MessaggioTitolo: Sito airtech   Sito airtech Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 11:50 pm

Salvea tutti Smile...
So che questo è il forum, ma vorrei dire qualcosa del sito...
L'ho visto, e mi piace Smile
Solo che la maggior parte dei collegamenti nella pagina 'come diventare un hacker' e alcuni della home page non funzionano, e lo visto che lo sfondo è molto scuro, si fa un pò fatica a leggere... Sono sicuro che con uno sfondo più chiaro sarebbe molto meglio!
Sono solo dei consigli per migliorare un sito che potrebbe diventare veramente molto interessante Smile..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 24
Crediti : 49
Rispetto : 0
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 31

Sito airtech Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito airtech   Sito airtech Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 11:04 pm

RedRoni ha scritto:
Salvea tutti Smile...
So che questo è il forum, ma vorrei dire qualcosa del sito...
L'ho visto, e mi piace Smile
Solo che la maggior parte dei collegamenti nella pagina 'come diventare un hacker' e alcuni della home page non funzionano, e lo visto che lo sfondo è molto scuro, si fa un pò fatica a leggere... Sono sicuro che con uno sfondo più chiaro sarebbe molto meglio!
Sono solo dei consigli per migliorare un sito che potrebbe diventare veramente molto interessante Smile..

Grazie del consiglio,la nuova versione grafica del sito è già in cantiere.
Torna in alto Andare in basso
https://airtech.elencoforum.com
 
Sito airtech
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aiuto :: Community :: Proposte-
Vai verso: